
nol van schaick è una persona fortunata: è olandese, partecipa come socio alla gestione di 3 caffetterie di haarlem, olanda, la cittadina modello, a livello europeo, per la tolleranza al consumo di cose leggere.
alcuni anni fa ho scoperto il sito internet della sua caffetteria "willie wortel" e mi è sembrato simpatico seguirlo, con delle belle immagini di haarlem all'interno e molti altri scatti per gli amanti del genere.'
quest'anno, complice anche il pc di ilaria che ho sempre sulle ginocchia, dando un' occhiata a hempcity vedo che il suo titolare aveva aperto un blog, un pò forse per svecchiare l'immagne e un pò per la tendenza che si protrae da alcuni anni di avere un blog d'opinione.
questo contiene le immagni del luogo in cui nol si trasferisce per svernare, e cioè il sud della spagna, e le fotografie degli amici dai verdi polpastrelli e delle loro produzioni.
è bello vedere il mosaico sul fondo della piscina della villa, e poi leggere come innestare un rametto di lime su un limone per bere i gin tonic con il nostro lime.
una persona da conoscere, nol.
NON È SEMPRE VERO CHE CHI TI TOGLIE DALLA MERDA LO FA PER FARTI UN PIACERE E CHI TI METTE NELLA MERDA LO FA PER FARTI UN DISPIACERE
No comments:
Post a Comment