Wednesday, November 11, 2009

RIFLESSIONE




continuo a pensare ai problemi del paese e alle facce di chi dice agli italiani che ogni problema (dalla mafia all'ambiente, dalla sanità alla corruzione, dall'istruzione alle grandi opere, l'occupazione, il sistema bancario, le differenze tra il nord ed il mezzogiorno, la giustizia, le risorse energetiche, la previdenza) sarà risolto nella maniera più semplice, indolore, ed economicamente più conveniente.
io non ci credo.
io non ci credo perchè chi dirige la fazenda, il fattore, ha troppe beghe giudiziarie per essere un buon fattore, ne ha combinate di tutti i colori dagli anni 70 in cui investiva i soldi svizzeri che venivano da chissàdove facendo case, spostava aerei, 10 anni dopobeh ce n'è per così di cose da dire.
lui e il sistema del quale fa parte non sono adatti a governare. pagava giocatori in nero perchè al piacione non piace pagare le tasse mentre in passato era stato incasinato addirittura con le bombe siciliane.
poi esce che ama il bel vivere ed ha la fama del tombeur de femmes, che però sembra essere mutilato nelle parti del vigore maschile e allora viene accudito dagli amici che ne esaudiscono anche il desiderio di conquista.
ora lui cerca di mettersi al riparo con la scusa che è incensurato, primo grado, si, passi la simpatia di cui è dotato ma proporre una salvaprocessi per se stessi è da dittatori che vogliono compiere qualsiasi atto senza più nemmeno doversi scusare, garantendosi da solo la libertà.
è un piano particolare, da onesto che non ha combinato niente non ci sarebbe bisogno di una legge che mi salvi, tanto sono innocente.
DA INNOCENTE NON É NECESSARIO CHE FACCIA DI TUTTO PER RISULTARLO, DEVO ATTENDERE I GRADI DI GIUDIZIO E NE ESCO DA INNOCENTE. NON É VERO CHE CI SONO LE TOGHE ROSSE PERCHÈ CI SONO FAVORITISMI E OSTEGGIAMENTI TRASVERSALI. E CI SONO GIUDICI BRAVI DI DESTRA E DI SINISTRA.
parlando di grande fratello mi chiedo chi sia quel coglionazzo grosso come un toro meridionale, perchè è proprio il tipico coglionazzo che vuole darti le botte e non vede l'ora di farlo, e mi piace invece quello di castelfranco, ha le reazioni che avrei io stando li dentro a contatto con quella gente.
tette grosse dappertutto, ovunque ci vorrebbero tette grosse e ne mancano in televisione come una volta con axen di notte. una volta i bambini non guardavano la tv e se la guardavano erano proprio audaci.
ci hanno tolto la figa dalla televisione.
e ce l'ha tolta chi ce l'ha messa.

No comments: