Wednesday, December 23, 2009

CHE FLASH


qua due anni fa a momenti un motorino mi prende sotto, taci che c'era la lilly che m'ha salvato.volevo vedere dov'era la grey area ad amsterdam.

Friday, December 04, 2009

compriamo noi l'acqua


devo comperarmi un paio di scarpe, devo adesso perchè costano poco in america, ne cerco un paio che avevo visto un anno fa, belline, scopro che sono state un best seller e non se ne trovano più.mi sono rotto i coglioni di non riuscire a comprarmi le cose che mi piacciono, sono tremendamente venale ma non importa.

PER COMPRARE L'ACQUA E FAR SI CHE RESTI IN MANO AI CITTADINI CI VOGLIONO DEI GRUPPI D'ACQUISTO.
SI CREA UNA SOCIETÀ E SI VERSA IL CAPITALE NECESSARIO PER L'ACQUISIZIONE DELLE QUOTE DELLE AZIENDE IDRICHE.
PER L'ACQUISIZIONE DI QUOTE DI UN AZIENDA PER 1000000 DI € SONO NECESSARIE AD ESEMPIO 10000 PERSONE CHE VERSANO 100 €.
COSÌ LA COSIDDETTA GOVERNANCE RESTA IN MANO ALLA GENTE.
SE GLI OPERAI HANNO RILEVATO LE FABBRICHE IN CRISI NOI GENTE POSSIAMO FARE TRANQUILLAMENTE QUESTA SCELTA..
SE QUALCUNO LEGGE IL MIO BLOG ED ORGANIZZA GRUPPI D'ACQUISTO PER L'ACQUA ME LO DICA. BASTA UN COMMENTO.
SPERANDO ANCHE IN GOOGLE.

Tuesday, November 24, 2009

FRIEND OF MINE


nol van schaick è una persona fortunata: è olandese, partecipa come socio alla gestione di 3 caffetterie di haarlem, olanda, la cittadina modello, a livello europeo, per la tolleranza al consumo di cose leggere.
alcuni anni fa ho scoperto il sito internet della sua caffetteria "willie wortel" e mi è sembrato simpatico seguirlo, con delle belle immagini di haarlem all'interno e molti altri scatti per gli amanti del genere.'
quest'anno, complice anche il pc di ilaria che ho sempre sulle ginocchia, dando un' occhiata a hempcity vedo che il suo titolare aveva aperto un blog, un pò forse per svecchiare l'immagne e un pò per la tendenza che si protrae da alcuni anni di avere un blog d'opinione.
questo contiene le immagni del luogo in cui nol si trasferisce per svernare, e cioè il sud della spagna, e le fotografie degli amici dai verdi polpastrelli e delle loro produzioni.
è bello vedere il mosaico sul fondo della piscina della villa, e poi leggere come innestare un rametto di lime su un limone per bere i gin tonic con il nostro lime.
una persona da conoscere, nol.

NON È SEMPRE VERO CHE CHI TI TOGLIE DALLA MERDA LO FA PER FARTI UN PIACERE E CHI TI METTE NELLA MERDA LO FA PER FARTI UN DISPIACERE

Monday, November 23, 2009

PROTOTIPO ITALIA


un prete dalla televisione mi dice che per porre fine al fenomeno della prostituzione bisogna opporsi alla domanda, poi lele mora mi fa i bolliti col cren e a me piacciono da impazzire sto rivalutando lo star sistem "deviato" con le luci i bagliori e le cucune che sanno di brodo, voglio essere invitqato a cena a casa sua.
amanda knox era amica di meredith, che l'abbia uccisa è "puro fantasia".
mentre brosio piange lacrime di coccodrillo perchè era fatto come una merda e adesso è in rehab.
ti amo italia.
ti amo barbara d'urso sei il mio prototipo di donna.

Wednesday, November 11, 2009

RIFLESSIONE




continuo a pensare ai problemi del paese e alle facce di chi dice agli italiani che ogni problema (dalla mafia all'ambiente, dalla sanità alla corruzione, dall'istruzione alle grandi opere, l'occupazione, il sistema bancario, le differenze tra il nord ed il mezzogiorno, la giustizia, le risorse energetiche, la previdenza) sarà risolto nella maniera più semplice, indolore, ed economicamente più conveniente.
io non ci credo.
io non ci credo perchè chi dirige la fazenda, il fattore, ha troppe beghe giudiziarie per essere un buon fattore, ne ha combinate di tutti i colori dagli anni 70 in cui investiva i soldi svizzeri che venivano da chissàdove facendo case, spostava aerei, 10 anni dopobeh ce n'è per così di cose da dire.
lui e il sistema del quale fa parte non sono adatti a governare. pagava giocatori in nero perchè al piacione non piace pagare le tasse mentre in passato era stato incasinato addirittura con le bombe siciliane.
poi esce che ama il bel vivere ed ha la fama del tombeur de femmes, che però sembra essere mutilato nelle parti del vigore maschile e allora viene accudito dagli amici che ne esaudiscono anche il desiderio di conquista.
ora lui cerca di mettersi al riparo con la scusa che è incensurato, primo grado, si, passi la simpatia di cui è dotato ma proporre una salvaprocessi per se stessi è da dittatori che vogliono compiere qualsiasi atto senza più nemmeno doversi scusare, garantendosi da solo la libertà.
è un piano particolare, da onesto che non ha combinato niente non ci sarebbe bisogno di una legge che mi salvi, tanto sono innocente.
DA INNOCENTE NON É NECESSARIO CHE FACCIA DI TUTTO PER RISULTARLO, DEVO ATTENDERE I GRADI DI GIUDIZIO E NE ESCO DA INNOCENTE. NON É VERO CHE CI SONO LE TOGHE ROSSE PERCHÈ CI SONO FAVORITISMI E OSTEGGIAMENTI TRASVERSALI. E CI SONO GIUDICI BRAVI DI DESTRA E DI SINISTRA.
parlando di grande fratello mi chiedo chi sia quel coglionazzo grosso come un toro meridionale, perchè è proprio il tipico coglionazzo che vuole darti le botte e non vede l'ora di farlo, e mi piace invece quello di castelfranco, ha le reazioni che avrei io stando li dentro a contatto con quella gente.
tette grosse dappertutto, ovunque ci vorrebbero tette grosse e ne mancano in televisione come una volta con axen di notte. una volta i bambini non guardavano la tv e se la guardavano erano proprio audaci.
ci hanno tolto la figa dalla televisione.
e ce l'ha tolta chi ce l'ha messa.

Monday, November 09, 2009

TACCO PUNTA


mi ricordo una simpatica pubblicità di qualche anno fa che diceva così: "con lo stivaletto di joe rivetto non sarai più un nanetto".
dovrei avere anche un'immagine nel mio archivio.
buon compleanno berlino.
buon compleanno amore mio.

ho visto il 9 novembre




rischio di cadere nel banale parlando del 9 novembre, ma, come per ilaria anche per me, la caduta del muro, ma soprattutto ciò che ha simboleggiato quel manufatto la cui costruzione è iniziata nel 1961 e che è stato abbattuto 28 anni dopo, il Berliner Mauer e la data del suo smantellamento costituiscono un linea di demarcazione per la nostra società.
più volte ho discusso sul reale significato di quell'avvenimento, non analizzando la situazione di quel popolo diviso, ma dando una connotazione significativa alla caduta come elemento di presenza al fatto.
Aver vissuto nella contemporeneità del 9 novembre 1983, essere al mondo in quella data, ed aver visto il popolo della berlino est ballare sopra il muro e impovvisare una suonata d'archi ai piedi della barriera che solo pochi mesi prima era vista come montagna invalicabile, con i vari checkpoint e amministrati dalle forze occupanti come zone di guerra, rappresenta un confine generazionale tra chi nato prima e nel 9 novembre di quell'anno e chi, nato dopo, non era presente in quel momento.
buon compleanno.

Sunday, November 08, 2009

tette

tante tette anche quest'anno al grande fratello, non si fa fatica a vederne

madonna come piove


oggi non sembrava dovesse piovere così, stamattina a colazione avevo gli occhiali da sole per la troppa luce, mentr ora fuori c'e' un nubifragio, passerò il pomeriggio a letto facendo la spola tra i siti porno e ebay. sto pensando alla motocicletta, ma credo sia in gran parte colpa dei neuroni che ogni giorno brucio, altro che moto, per questo tempo ci vorrebbe una barchina, ad amsterdam.
ed ad amsterdam si potrebbe scegliere cosa fare, dove trovarsi, non muovere un mezzo ed andare di qua e di la senza paure, senza fiati sul collo.
ci vorrebbe una motocicletta.

Tuesday, November 03, 2009

sono andante ho acceso il pc alle 00.00

ho finito di studiare economia degli intermediari finanziari, sono finito, non solo dallo studio. stasera niente tv solo trans delle iene, è l'anno del trans, del pellicciotto sopra le chiappe nude ai bordi delle arterie di roma,sui marciapiedi delle periferie di milano.e con uno come il marra in difficoltà poi va bene tirarli fuori. ci stiamo allontanando dalla par condicio, tutto è di uno e questo uno lo utilizza come meglio crede. ma è soltanto il male minore. quello peggiore è l'assuefazione che la gente ha già incominciato a dimostrare.

Tuesday, February 10, 2009

VIOLENZA IN TELEVISIONE


la rissa al grande fratello è violenza in tv. non le immagini delle guerre che ci sono in giro per il mondo. con i bambini che quando li portano morti in ospedale i medici raccontano che arrivano senza occhi bruciati o arsi che dir si voglia dal calore del fosforo bianco sparato in mezzo alle case.

quelle immagini non dovrebbero essere riprese perchè non dovrebbero esistere, quelle azioni non dovrebbero semplicemente essere commesse.

gesti di provocazione e offesa e violenze, che ogni giorno sono perpetrate a persone che non hanno nessuna colpa se non di essere in posti in cui gli interessi e la politica hanno un valore superiore a quello delle vite umane, sono mostrate in televisione ogni giorno durante i telegiornali, durante gli speciali ma non destano sdegno in nessuno, o soltanto in pochi.

mentre il grande fratello si. quello si erge a esempio negativo di violenza in tv, esempio sul quale non credo che i produttori abbiano sputato poichè colpi di scena come una rissa portano in alto l'audience del programma e aumentano quindi la resa del prodotto.

prodotto che infatti seguono in molti, chi sporadicamente, chi abitualmente grazie anche all'ausilio di sky che lo trasmette ventiquattro ore su ventiquattro, ma per fortuna questo non ce l'hanno tutti.


prodotto che con la sua violenza concentra la nostra attenzione su chi siano una federica che lancia un bicchiere o un gianluca che reagisce malamente e la distoglie dalle brutture dei bambini senz'occhi.

Wednesday, January 21, 2009

Andiamo in privè?


Che forte la mamma di Cristina Del Basso del Grande Fratello edizione 2009 che non sapeva che la figlia invece di lavorare in un bar a Como facesse la "cubista" in un night club della stessa città.
Ovviamente la Bella si esibiva con un nome d'arte "Nina", forte della sua prestanza fisica accresciuta anche grazie all'intervento alle bocce, e si legge in giro nella rete che fosse la più ambita ragazza del locale..chissà magari si sarebbe potuto contrattare anche un privè con lei.
La madre riferisce che la figlia si è sempre mantenuta da sola, e che anche l'operazione di aumento del seno, avvenuta in una clinica di Milano, Cristina l'aveva pagata di tasca sua.
L'arguta signora ha finalmente capito da dove provenissero le finanze della figlia ed ha liquidato la questione con un asciuttissimo "dovevo stare più attenta" e "ne discuteremo faccia a faccia".